Home>Banconista>Venezia>Addetti al banco per bar - Stazione di Venezia Santa Lucia

Addetti al banco per bar - Stazione di Venezia Santa Lucia

Settore Ristorazione

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di addetti al banco per conto di una rinomata realtà del settore della ristorazione da viaggio da inserire all’interno della stazione centrale di Venezia Santa Lucia.

L'opportunità in questione prevede:

  • Stipendio: 20000€ anno;
  • Un iniziale contratto full-time di sei mesi in somministrazione con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato;
  • Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento;
  • La possibilità di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione, leader nel settore della ristorazione;
  • Piani di crescita personalizzati su misura delle tue competenze, volti ad accompagnarti in un brillante percorso di carriera;
  • Agevolazione economica sul pasto, acqua e caffè da riscuotere quotidianamente sul posto di lavoro.

Considerata uno delle realtà più rilevanti a livello Mondiale nel suo mercato di riferimento, Areas - proprietaria del gruppo Mychef - è presente con quasi duecento punti vendita in dodici paesi in Europa e USA servendo ogni anno più di cinquanta milioni di clienti. I suoi numeri la precedono, così come la sua fama!

Se si tratta della tua prima esperienza nel settore, non preoccuparti, non è richiesta!
Buone doti comunicative e relazionali, affidabilità e orientamento al cliente: sono questi i requisiti con cui descriveremmo il nostro candidato ideale!

A seguito dell’inserimento avrai la possibilità di collaborare per un brand molto affermato presente all'interno delle principali stazioni ferroviarie, il VyTA, in un contesto in cui la dinamicità ed il contatto con il pubblico sono all’ordine del giorno!

Se ti abbiamo incuriosito, candidati a questo annuncio: non vediamo l’ora di conoscerti e raccontarti tutti i dettagli dell’offerta!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.