Addetto/a Fast Food | Goito (MN) | Nuova apertura
Settore Fast food
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla ristorazione da inserire in un noto fast food situato a Goito (MN). Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Tipologia e durata contrattuale: contratto determinato di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe o assunzione a tempo indeterminato - inquadramento contrattuale al 6^ livello super del CCNL Pubblici Esercizi.
- Giorni e orari di lavoro: Part-time 24 ore su turni da lunedì alla domenica, durante la settimana è richiesta disponibilità nella fascia oraria dalle 7 del mattino alle 2 di notte, nel weekend è richiesta disponibilità dalle 7 del mattino alle 4 del mattino.
- Periodo di inizio: il 27 ottobre.
Avrai lʼopportunità di entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata, con formazione continua e possibilità di crescita professionale.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e notturni;
- Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
- Essere automunito/a o avere un mezzo autonomo per raggiungere il luogo di lavoro rappresenta un plus;
- Affidabilità e puntualità.
Di cosa ti occuperai?
- Accoglienza e gestione della clientela al banco;
- Presa e gestione degli ordini tramite cassa elettronica;
- Preparazione e somministrazione di alimenti e bevande nel rispetto degli standard aziendali;
- Pulizia e sanificazione dell'area di lavoro secondo le normative HACCP;
- Collaborazione con il team per garantire un servizio veloce ed efficiente.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito!
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.