Banconista | Area di servizio | Ponte nelle Alpi

Settore Ristorazione da viaggio

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a al banco - barista - banconista da inserire all'interno della stazione di servizio di Ponte nelle Alpi Ovest (BL) per conto di Areas (proprietaria del gruppo MyChef), azienda operante nel settore della ristorazione da viaggio.

L'opportunità in questione prevede:

  • Stipendio: inquadramento al 5^ livello del CCNL del Turismo Pubblici Esercizi;
  • Tipologia contrattuale: Full time 40 ore settimanali, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica;
  • Un iniziale contratto di sei mesi, in partenza da metà marzo;
  • Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento;
  • Avrai la possibilità di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione, leader nel settore della ristorazione.

Considerata una delle realtà più rilevanti a livello Mondiale nel suo mercato di riferimento, Areas - proprietaria del gruppo MyChef - è presente con quasi duecento punti vendita in dodici paesi in Europa e USA servendo ogni anno più di cinquanta milioni di clienti. I suoi numeri la precedono, così come la sua fama!

Le tue attività, una volta selezionato, saranno le seguenti:

  • Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente;
  • Preparerai i prodotti da banco presenti sul menù;
  • Effettuerai il servizio, preoccupandoti di soddisfare le richieste;
  • Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo.

Se ti abbiamo incuriosito, candidati a questo annuncio: non vediamo l’ora di conoscerti e raccontarti tutti i dettagli dell’offerta!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: banconista-area-di-servizio-ponte-nelle-alpi
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Banconisti a Belluno

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 23 set 2025
Perché vicino a Belluno
Visualizza offerta

Belluno (BL) - 32100

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Full time a tempo det. (1 anno)

Ristorazione