Barista | Caffè e Bistrot di lusso | Duomo
Settore Ristorazione
Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di Barista - Barman per un noto caffè e bistrot di lusso in zona Duomo a Milano: è semplice, veloce, comodo e senza sorprese. In una parola è smart, come Jobtech.
Tutto quello che ti interessa sapere sull'offerta:
- Stipendio: 1700€ netti al mese (+ mance).
- Tipologia contrattuale: Tempo determinato di 4 mesi al 4^/5^ livello del CCNL Pubblici Esercizi con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
- Giorni e orari di lavoro: Full time, 6 giorni su 7 su turni continui. Turni: 11 – 20 o 12 – 21 o 13 – 22.
- Luogo di lavoro: Locanda del Gatto Rosso - Caffè & Bistrot, Piazza Meda, Milano. (Fermata della Metropolitana San Babila / Montenapoleone).
Materie prime di eccellente qualità, ricette tradizionali meneghine, una forte passione per la ristorazione e attenzione per il cliente: ti abbiamo appena descritto tutti gli elementi che caratterizzano al meglio La Locanda Del Gatto Rosso.
La persona che deciderà di unirsi alla squadra:
- Ha maturato esperienza come barista - barman in altri contesti ristorativi;
- Possiede ottime doti comunicative e eccellenti capacità relazionali;
- Conosce bene la lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plus;
- Possiede un'ottima conoscenza delle diverse bevande, inclusi i principali cocktail e prodotti da caffetteria.
Di cosa ti occuperai?:
- Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente e multitasking, tenendo conto delle priorità e lavorando in un ambiente dinamico;
- Preparare e servire tutte le bevande, inclusi cocktail, liquori, caffè, tè, succhi di frutta e altre bevande alcoliche e non alcoliche;
- Mantenere un ambiente di lavoro pulito, organizzato e sicuro, rispettando le norme di igiene alimentare e di sicurezza.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, inviaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.