Home>Barista>Treviso>Barman e Baristi | Prima esperienza

Barman e Baristi | Prima esperienza

Settore Ristorazione

Ti sei sempre dilettato - alle feste con gli amici - nel preparare ottimi cocktail amatoriali sognando un giorno di trovarti davvero dall'altra parte del bancone? Continua a leggere: abbiamo una proposta davvero imperdibile, un 2x1 che ti piacerà!

Chi?
Siamo alla ricerca di aspiranti barman e baristi appassionati che vogliano mettersi in gioco nel mondo della ristorazione prendendo parte ad un progetto interamente rivolto a loro. Non hai esperienza in nessuno di questi ruoli? Non importa, sarà nostra premura aiutarti ad ottenerla: tutto quello che ti serve è tanta passione!

Cosa?
Dal 2 al 6 maggio parteciperai gratuitamente ad un percorso pensato appositamente per farti apprendere il più possibile i mestiere di barman e barista, affiancato da insegnanti esperti del settore: ti insegneremo l'arte della mixology, ma anche a preparare il cappuccino migliore che esista!

Dove?
A Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, all'interno di una struttura esclusiva nella quale potrai mettere in pratica - un drink dopo l’altro - tutto il tuo entusiasmo.

E dopo?
Dopo aver ottenuto le certificazioni di partecipazione segnaleremo il tuo profilo ai proprietari di alcuni prestigiosi locali in cui potresti essere inserito sin da subito con regolare contratto di lavoro e per tutta la stagione estiva. Ma c’è di più: potrai addirittura incontrarli di persona durante una delle giornate di affiancamento e capire quale possa essere l'azienda migliore per te!

Sei pronto per scoprire tutti i segreti del barman e della composizione di un perfetto Bloody Mary? Candidati subito!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.