Bartender in nuovo ristorante di lusso a Milano

Settore Ristorante

Un nuovo locale dove nessun dettaglio è lasciato al caso, dall'arredamento, al menù, alla carta dei vini. Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli, ma per renderlo ancora più speciale ricerchiamo talenti da inserire!

Sei un bartender creativo, con qualche anno di esperienza alle spalle e una buona conoscenza nell’ambito della mixology? Fermati, è l’opportunità perfetta per te!

Jobtech ricerca un bartender, che si inserirà in un nuovissimo ristorante di lusso, situato tra le vie del centro. Ti occuperai delle esigenze degli ospiti, dall’aperitivo prima di pranzo all’ultimo giro dopo cena.

La tua esperienza sarà oggetto di valutazione, ma ciò che ci interessa è la tua personalità; vogliamo essere sicuri che il match tra te e l’ambiente sia perfetto! Una volta selezionato, avrai piena libertà: potrai rivoluzionare o mantenere l’attuale drink list, apportando il tuo tocco!

I tuoi compiti saranno:

  • preparazione cocktail per il brunch
  • preparazione cocktail per l’aperitivo
  • preparazione cocktail nell’orario dopocena

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • almeno un anno di esperienza
  • forte motivazione, creatività, flessibilità
  • conoscenza delle tecniche della mixology

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...