Cameriere in caffetteria coworking a Milano

Settore Caffetteria

Jobtech ricerca, per caffetteria coworking di imminente apertura a Venezia, un cameriere per orari mattutini e pomeridiani. La zona di lavoro è nei pressi del quartiere Dorsoduro.



La caffetteria è di imminente apertura: si tratta di un locale moderno, arredato in modo da mettere a proprio agio i clienti che sceglieranno di lavorare da noi. Tutto è studiato per far sì che si sentono bene - anzi, meglio - sui nostri tavoli piuttosto che in ufficio.



Il candidato ideale è cordiale e gestisce le comande con professionalità; è motivato e ama il lavoro in team. Vogliamo che si instauri un rapporto di fiducia con gli avventori/coworkers. Troppo? Siamo ambiziosi, cerchiamo il candidato davvero perfetto per la nostra attività!



Le tue mansioni:

  • raccolta delle comande
  • servizio ai tavoli

Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato full-time di tre mesi ; siamo ansiosi di ricevere la tua candidatura, non esitare a contattarci!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • problem solving
  • doti relazionali e comunicative
  • professionalità, ordine, puntalità, precisione

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...