Cameriere in ristorante e Milano

Settore Ristorante

Jobtech ricerca un cameriere per un ristorante nel centro di Milano! I turni di cui si occuperebbe sono nelle giornate di sabato e domenica. Il candidato ideale conosce le dinamiche della professione, e ha grande flessibilità in termini di orari.

Le mansioni che gli chiederemo di svolgere riguardano la caffetteria, alla luce delle recenti disposizioni sanitarie: il nostro servizio è esclusivamente asporto e delivery. I tuoi compiti, più nello specifico:

Cura degli ambienti; Preparazione di bevande da asporto (prevalentemente caffè e cappuccini); Consegna ai rider delle bevande.

Ti offriamo un contratto part-time in somministrazione della durata di 6 mesi. Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • resistere a un elevato numero di ore in piedi
  • eccellenti doti relazionali, organizzative e di lavoro in team
  • professionalità, gentilezza, cortesia, flessibilità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...