Home>Sondrio>Cameriere>Cameriere per lussuoso lodge nel cuore della Valtellina

Cameriere per lussuoso lodge nel cuore della Valtellina

Settore Alberghi

Immagina un lussuoso rifugio in legno circondato dalla neve nel cuore pulsante della Valtellina, a Santa Caterina Valfurva. Un posto in cui regnano pace e tranquillità, dove è possibile stare a contatto con la natura godendo del massimo comfort e benessere in un'atmosfera davvero mozzafiato.

Questa struttura è alla ricerca di un cameriere, una persona che si occupi del servizio ai tavoli, la presa in carico delle comande e la presentazione del menù agli ospiti, al fine di garantire un'eccellente permanenza dei clienti all'interno delle sale del ristorante.

La risorsa ideale conosce le dinamiche della professione e ha già maturato esperienza all'interno del settore dell'hotellerie. Dato il contesto turistico, la conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o tedesco) verrà considerato requisito preferenziale.

L'inserimento è previsto per la stagione invernale 2021/2022, con un iniziale contratto di quattro mesi idealmente rinnovabile, e naturalmente vitto e alloggio garantiti!

Pronto/a per questa nuova esperienza? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Eccellenti doti relazionali, organizzative e di lavoro in team;
  • Professionalità, gentilezza, cortesia, flessibilità;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Buona conoscenza di una lingua oltre l'italiano.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...