Cameriere/a | Bologna | Part time
Settore Ristorazione
Vuoi lavorare nel settore della ristorazione come Cameriere/a con possibilità di crescita nel breve periodo presso un famoso birrificio? Scopri tutti i dettagli di questa opportunità a Bologna, invia la tua candidatura in un attimo e costruisci il tuo percorso professionale passo dopo passo con il supporto di Jobtech.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
Inquadramento contrattuale: previsto dal 6s al 5 ^ Livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi in base all’esperienza; ** Stipendio**: su forbice da 1460 a 1540 euro lordi x 14 mensilità in base all’esperienza pregressa e al monte ore. Saranno riconosciute maggiorazioni per ore straordinarie e lavoro domenicale; *Tipologia contrattuale*: iniziale inserimento in somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- Giorni e orari di lavoro: Part Time indicativamente 20h settimanali. Da distribuire nei giorni e negli orari di apertura del locale: da lunedì a domenica dalle 11:00 alla 01:00.
Fast Casual Dining, una formula perfetta per l’ambiente cittadino e metropolitano perché capace di conciliare le esigenze di rapidità della vita quotidiana con un’esperienza culinaria di qualità,** questo è il contesto in cui entrerai a far parte**. Qui si conciliano la passione per la birra e per la buona cucina. *Birreria Italiana* è il luogo perfetto per tutti gli amanti della birra che amano la convivialità e il divertimento.
- Pregressa esperienza nel ruolo, anche breve;
- Passione per il mondo della ristorazione;
- Cortesia, precisione, manualità, puntualità, ordine e problem solving.
- Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
Le attività che faranno parte del tuo percorso:
- Gestione del servizio e presa delle comande;
- Gestione dei rapporti con la clientela;
Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.