Cameriere/a | Paninoteca Roma | Turni Unici | 20-25h
Settore Ristorazione
Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di Cameriere/a part time 20-30 ore a settimana per una storica paninoteca con sede a Roma all'interno della Rinascente. Il percorso è semplice, veloce, comodo e senza sorprese.
Tutto quello che ti interessa sapere sull'offerta:
- Stipendio: Inquadramento contrattuale previsto al 6^ Livello del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi;
- Tipologia contrattuale:Iniziale inserimento in somministrazione fino a 4 mesi;
- Giorni e orari di lavoro: 20-30 ore a settimanasu Turni unici nella fascia oraria 09.00-00.00; Entrerai a far parte del team di un locale specializzato nella preparazione di panini di alta qualità. Situata in una posizione centrale della città di Roma, la paninoteca offre un'esperienza culinaria unica per gli amanti del cibo.
La persona che deciderà di unirsi alla squadra:
- Ha preferibilmente maturato esperienza - anche breve - come cameriere/a;
- Possiede ottime doti comunicative e eccellenti capacità relazionali;
- Si ritiene entusiasta, grintosa e predisposta ad affrontare questa nuova sfida.
Di cosa ti occuperai durante le tue giornate?
- Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente;
- Predisporrai i prodotti da banco presenti sul menù;
- Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, inviaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.