Cameriere/a | Part Time | Verona | Birreria

Settore Ristorazione

Vuoi lavorare nel settore della ristorazione come Cameriere/a con possibilità di crescita nel breve periodo presso un famoso birrificio? Scopri tutti i dettagli di questa opportunità a Verona, invia la tua candidatura in un attimo e costruisci il tuo percorso professionale passo dopo passo con il supporto di Jobtech.

Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:

Stipendio: Inquadramento contrattuale previsto al 6^ Livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione per 3 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orari di lavoro: Part time 18-20h settimanali o sul turno pranzo o sul weekend con i seguenti possibili orari: dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 02:00. Periodo di inizio: il prima possibile. Fast Casual Dining, una formula perfetta per l’ambiente cittadino e metropolitano perché capace di conciliare le esigenze di rapidità della vita quotidiana con un’esperienza culinaria di qualità, questo è il contesto in cui entrerai a far parte. Qui si conciliano la passione per la birra e per la buona cucina. Birreria Italiana è il luogo perfetto per tutti gli** amanti della birra** che amano la convivialità e il divertimento.

Possiedi questi requisiti? Allora sei la persona che stiamo cercando.

Pregressa esperienza di 1 anno come cameriere; Disponibilità a lavorare su turni; Eccellenti capacità organizzative; Le attività che faranno parte del tuo percorso:

Gestione del servizio e presa delle comande; Gestione dei rapporti con la clientela; Gestione della cassa; Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi.

Lingue richieste Italiano: Professionale completa

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: camerierea-part-time-verona-birreria-16
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Camerieri a Verona

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 17 apr 2025
Perché vicino a Verona
Visualizza offerta

Verona (VR) - 37121

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

Ristorazione

Scadenza offerta il 21 apr 2025
Perché vicino a Verona
Visualizza offerta

Verona (VR) - 37135

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Full time a tempo det. (3 mesi)

Ristorazione

Scadenza offerta il 30 apr 2025
Perché vicino a Verona
Visualizza offerta

Verona (VR) - 37135

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (1 anno)

ristorazione

Scadenza offerta il 1 giu 2025
Perché vicino a Verona
Visualizza offerta

Affi (VR) - 37010

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (2 mesi)

ristorazione

Scadenza offerta il 22 mag 2025
Perché vicino a Verona
Visualizza offerta

Vicenza (VI) - 36100

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

Ristorazione

Scadenza offerta il 25 mag 2025
Perché vicino a Verona
Visualizza offerta

Peschiera del Garda (VR) - 37019

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

Ristorazione