Home>Torino>Hostess di sala>Hostess di sala per stagione invernale in importante albergo a Sestriere

Hostess di sala per stagione invernale in importante albergo a Sestriere

Settore Ristorazione

Ti piacerebbe lavorare come hostess addetta all'accoglienza in un rinomato hotel del Piemonte durante la stagione invernale 2021/2022? Continua a leggere, potrebbe essere l'occasione perfetta per te!

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, sta ricercando una hostess che possa iniziare il prima possibile, a Sestriere (in provincia di Torino).

Richiediamo una minima esperienza pregressa e disponibilità immediata, accompagnata da tanta voglia di inserirsi in un'ambiente moderno e dinamico. La conoscenza di una lingua straniera (preferibilmente inglese) è considerato requisito gradito.

La risorsa si occuperà principalmente dell'accoglienza dei clienti e di attività quali:

  • ricezione del cliente
  • accompagnamento ai tavoli

Cosa ti offriamo? Un contratto in somministrazione di quattro mesi, idealmente rinnovabile.
Quali saranno i tuoi orari di lavoro? Lavorerai su un turno spezzato, dalle 11 alle 16.30 e dalle 18 alle 24 con un giorno di riposo settimanale.

Pensi che possa essere l'occasione perfetta per te? Inviaci la tua candidatura: non vediamo l'ora di conoscerti!

Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattaci comunque. L'umiltà è una cosa meravigliosa, e noi siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Lavorativa limitata

Requisiti obbligatori

  • conoscenza di una lingua straniera (preferibilmente inglese)
  • orientamento al cliente
  • precisione e puntualità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...