Pizzaiolo | Pizza al taglio | Milano
Settore Ristorazione
Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di Pizzaiolo e Addetto/a preparazione pizza per una nota catena di pizzerie al taglio con sede a Milano: è semplice, veloce, comodo e senza sorprese. In una parola è smart, come Jobtech.
Tutto quello che ti interessa sapere sull'offerta:
- Stipendio: retribuzione netta mensile 1300 euro;
- Tipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinato full time 40 ore, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- Giorni e orari di lavoro: 6 giorni su 7 - su turni nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 21:30;
Cosa vogliamo trovare in te?
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Pregressa esperienza sarebbe un plus, anche minima;
- Capacità di lavorare in team.
Di cosa ti occuperai, nello specifico, una volta selezionato/a? Di preparare fantastiche pizze al taglio romane - affiancato dai tuoi colleghi in cucina - continuando a garantire lo standard qualitativo d'eccellenza che da anni contraddistingue il brand!
Il nostro candidato ideale si definisce quindi un vero appassionato del mestiere ed è entusiasta di inserirsi in un contesto molto affermato del settore della ristorazione!
Candidati a questo annuncio: non vediamo l’ora di conoscerti e raccontarti tutti i dettagli dell’offerta!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.