Pizzaiolo | T. indeterminato | Napoli-Lombardia
Settore Ristorazione
Jobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, sta gestendo un'opportunità straordinaria che potrebbe cambiare il tuo futuro. Stiamo cercando pizzaioli/e a Napoli e zone limitrofe, desiderosi di portare la loro maestria culinaria nel cuore della Lombardia, nel Nord Italia.
Maggiori dettagli
- Contratto a tempo indeterminato: Cerchiamo professionisti seriamente motivati a costruire una carriera di successo nel settore della ristorazione.
- Ambiente di lavoro stimolante: Farai parte di una squadra dinamica e collaborativa in cucina.
- Supporto per il trasferimento: Se selezionato/a, ti aiuteremo a organizzare il trasferimento in Lombardia, semplificando la tua transizione e quella dei tuoi familiari.
- Opportunità per i tuoi familiari: Se i tuoi familiari vogliono unirsi a te in questa nuova avventura, li aiuteremo a trovare opportunità di lavoro presso la stessa azienda.
- Inizio: Settembre/Ottobre 2023
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'affermata impresa gastronomica, nata nel 1982, con una presenza diffusa in varie regioni d'Italia e più di 60 sedi. La nostra catena ti regalerà una straordinaria varietà di esperienze culinarie, comprese eccellenti esperienze di ristorazione free flow, deliziose caffetterie, autentiche gelaterie e autentiche pizzerie romane.
Cosa cerchiamo?:
- Comprovata esperienza come pizzaiolo, con solide competenze nelle tecniche di impasto, stesura e cottura delle pizze.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce, mantenendo standard elevati.
- Disponibilità a trasferirti a Milano o zone limitrofe per questa nuova opportunità professionale.
Non aspettare oltre! Fai un salto nella tua carriera e porta il gusto autentico del Sud nel cuore del Nord Italia. Clicca su "Candidatura rapida" e inizia questa nuova avventura con Jobtech.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.