Responsabile di cucina | Pizzikotto | Alessandria

Pizzikotto
Settore Ristorazione
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Responsabile di ucina che possa entrare a far parte della squadra di Pizzikotto, nota catena di pizzerie, per il punto vendita di prossima apertura ad Alessandria.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: Inserimento diretto da parte dell'azienda ad un IV° livello del CCNL Pubblici Esercizi con possibilità di contratto indeterminato, Tra i 23000€ e i 26000€ lordi annui;
- Giorni e orari di lavoro: turni di 40h a settimana, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana, dalle 10:00 a 00:00 su turni spezzati;
- Benefit: sistema incentivante.
L’inserimento avverrà inizialmente presso il locale Pizzikotto di Mantova, con spese di vitto ed alloggio a carico dell’azienda. L'affiancamento durerà tra le 6 settimane e le 8 settimane fino all’apertura del pdv di Alessandria.
Entrerai a far parte di un team di amanti del mondo food nel quale la condivisione è all'ordine del giorno. Con diversi punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano, l'azienda ha sviluppato un progetto con l'obiettivo di creare il perfetto connubio tra la buona cucina, l'innovazione e la tradizione. Una pausa di relax dopo il lavoro, una chiacchierata tra amici o una cena con tutta la famiglia: tutti momenti ideali per trascorrere tempo di qualità in questo locale!
- Cosa vorremmo trovare in te?
- Pregressa esperienza nel ruolo, anche breve;
- Passione per il mondo della ristorazione;
- Cortesia, precisione, manualità, puntualità, ordine e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
- Preparazione dei piatti ed impiattamento;
- Supporto alla brigata;
- Gestione degli approvvigionamenti.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.