Rider in ristorante a Vercelli

Settore Ristorante

Dato l’evolversi della situazione Covid, siamo stati costretti a chiudere nuovamente le porte del nostro ristorante, un’insegna storica della ristorazione vercellese. Ma i nostri clienti ci supportano ordinando da asporto, e le richieste sono sempre di più: ecco perché ci serve un nuovo rider!

Le tue consegne avverranno nella massima sicurezza: il tuo benessere è la nostra priorità. Ti spiegheremo i nostri rigidissimi protocolli anti-virus durante il primo colloquio che svolgerai!

Ti occuperai delle consegne, in turni settimanali che concorderemo insieme; raccoglierai anche i pagamenti e ti assicurerai che le spedizioni arrivino integre a destinazione.

Ti offriamo un contratto in somministrazione di tre mesi, part-time: dei turni parleremo insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti!

**Le tue mansioni: **

  • consegna degli ordini
  • raccolta dei pagamenti (POS e contanti)
  • occasionale ricezione degli ordini
Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?
Mandagli un invito, avrai un premio in denaro da noi!

Effettua l’accesso per visualizzare il link da inviare a tutti i tuoi amici che potrebbero essere interessati a candidarsi. Se la loro candidatura sarà selezionata tu riceverai un premio in denaro per averceli suggeriti. Spargi la voce, condividi questa opportunità!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • sei automunito con Patente B
  • ti definisci preciso, responsabile, ordinato
  • parli fluentemente italiano

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...