Rider per nuova apertura a Milano
Settore RistorazioneJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Rider in vista dell'apertura di un nuovo ristorante a Milano.
Cerchi la possibilità di svolgere il tuo lavoro in un ambiente dove allegria, rispetto e divertimento non mancano mai? Ami pedalare per la città, scoprirne ogni angolo e vedere i clienti soddisfatti per la puntualità della consegna? Allora questa opportunità lavorativa è perfetta per te!
Cosa prevede l'offerta?
- Iniziale contratto di 4 mesi in somministrazione, rinnovabile e finalizzato all'assunzione diretta;
- Orari di lavoro: da concordare a seconda dell'esigenza, prevalentemente in fascia serale;
- Data di inizio: il prima possibile!
Di cosa ti occuperai? Riceverai una notifica sul tuo smartphone al momento della ricezione dell'ordine; a quel punto ritirerai le pietanze dal ristorante e le porterai a destinazione in bici o motorino, garantendo ai clienti la migliore esperienza possibile!
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
- Disponibilità a lavorare su turni
- Dinamicità e flessibilità
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.