Rider per ristorante giapponese a Torino

Settore Ristorante

Dato l’evolversi della situazione Covid, il nostro lavoro è diventato in gran parte a domicilio: ecco perché abbiamo bisogno di te! La nostra realtà è amata e apprezzata in tutta la città, e l’affetto dei nostri clienti ci sprona ad andare avanti anche in questo momento difficile.

Abbiamo però bisogno di un aiuto! Ti occuperai di consegne in orari serali, ma vogliamo essere chiari con te su una cosa: rispettiamo i protocolli anti diffusione del virus in modo assolutamente scrupoloso. Lavorerai martedì, mercoledì, giovedì e sabato: la zona è Porta Nuova.

Se questo periodo non è facile neanche per te, e vuoi un guadagno extra compatibile con altre attività lavorative che svolgi durante il giorno, inviaci la tua candidatura!

Ti occuperai di:

  • consegne
  • raccogliere pagamenti

Ti offriamo un contratto part-time di tre mesi in somministrazione. Nei giorni in cui lavorerai, la cena te la offriamo noi!

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?
Mandagli un invito, avrai un premio in denaro da noi!

Effettua l’accesso per visualizzare il link da inviare a tutti i tuoi amici che potrebbero essere interessati a candidarsi. Se la loro candidatura sarà selezionata tu riceverai un premio in denaro per averceli suggeriti. Spargi la voce, condividi questa opportunità!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • automunito
  • preciso, affidabile, puntuale

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...