Home>Roma>Rider>Riders per nuovo ristorante a Roma

Riders per nuovo ristorante a Roma

Settore Ristorazione

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, sta cercando Riders per l'apertura di un nuovo ristorante a Roma che desidera ampliare i suoi servizi offrendo ai clienti la possibilità di ricevere le proposte del menù direttamente a domicilio.

Cerchi la possibilità di svolgere il tuo lavoro in un ambiente dove allegria, rispetto e divertimento non mancano mai? Ami pedalare per la città, scoprirne ogni angolo e vedere la soddisfazione dei clienti per la puntualità della consegna? Allora questa opportunità lavorativa è perfetta per te!

Di cosa ti occuperai? Riceverai una notifica sul tuo smartphone al momento della ricezione dell'ordine; a quel punto ritirerai le pietanze dal ristorante e le porterai a destinazione in bici o motorino, garantendo ai clienti la migliore esperienza possibile!

I tuoi orari di lavoro saranno concordati con lo store manager in base alle esigenze. Nel frattempo, ti anticipiamo che il locale sarà aperto dal lunedì alla domenica, per questo è richiesta la tua disponibilità a lavorare 7 giorni su 7.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato?
Mandagli un invito, avrai un premio in denaro da noi!

Effettua l’accesso per visualizzare il link da inviare a tutti i tuoi amici che potrebbero essere interessati a candidarsi. Se la loro candidatura sarà selezionata tu riceverai un premio in denaro per averceli suggeriti. Spargi la voce, condividi questa opportunità!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Dinamicità e flessibilità;
  • Buona conoscenza della lingua italiana.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...