Home>Milano>Sommelier>Sommelier per noto ristorante a a Milano

Sommelier per noto ristorante a a Milano

Settore Ristorazione

Sei un sommelier con esperienza pronto a metterti in gioco in una nuova esperienza lavorativa stimolante? Continua a leggere!

Un rinomato ristorante in centro a Milano, un luogo dove convergono cultura e tradizione, è alla ricerca di un vero professionista: il vino è il nettare degli Dei, ed in questo locale potrai rappresentarlo al massimo come solo tu sai fare!

Il nostro candidato ideale ha già svolto esperienza nel ruolo all'interno di ristoranti, hotel o servizi di catering e possiede l'attestato di frequenza al corso obbligatorio per sommelier. Completano il profilo una forte passione per il settore e spiccate doti relazionali.

Cosa farai, nello specifico? Ti prenderai cura della presentazione e somministrazione del vino alla clientela, con un particolare riguardo verso l’abbinamento con le pietanze del menù.

La proposta contrattuale non potrebbe che essere adeguata alle tue competenze: ci riserviamo di anticiparti che si tratta di un contratto a tempo indeterminato!

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Pregressa esperienza nel ruolo
  • Attestato ufficiale di titolo
  • Passione per il settore
  • Eccellenti doti relazionali
  • Orientamento alla clientela

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...