Addetto/a Fast Food | Milano

Settore Ristorazione

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla ristorazione da inserire per una nota catena di fast food situata a Milano. I punti vendita si trovano nelle seguenti zone:

  • Centro: Duomo, Via Torino, Via Dante
  • Ovest: Buonarroti/De Angeli, Lotto/Fiera, San Siro, Baggio/Forze Armate
  • Nord-Ovest: Centrale, Sarpi/Chinatown, Certosa/Portello.

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio: inquadramento al 6^ livello SUPER del CCNL Turismo Pubblici Esercizi; retribuzione lorda oraria di euro 8,71;
  • Tipologia e durata contrattuale: Contratto determinato di 1 mese iniziale in somministrazione con Jobtech, con possibilità di proroga di altri 2 mesi e di assunzione;
  • Giorni e orari di lavoro: Part time 18-24 ore settimanali su turni, è richiesta disponibilità 6 giorni su 7, con possibilità di turni diurni, serali e notturni;
  • Straordinari e festivi: eventuali ore supplementari, straordinarie, festive o domenicali saranno riconosciute secondo quanto previsto dal CCNL applicato;
  • Maggiorazioni: prevista maggiorazione del 25% per le ore lavorate dalle 24:00 alle 06:00, come da CCNL Turismo Pubblici Esercizi.
  • Periodo di inizio: il prima possibile.

Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda dinamica e ben strutturata del settore della ristorazione veloce, che offre formazione continua, un ambiente di lavoro accogliente e concrete possibilità di crescita professionale. Potrai apprendere metodi e processi consolidati, entrando in un contesto organizzato in cui sviluppare competenze operative, relazionali e di gestione del servizio. Questa esperienza potrà rappresentare sia un trampolino verso nuove opportunità sia l’inizio di un percorso stabile all’interno dell’azienda, con reali possibilità di crescita verso ruoli di maggiore responsabilità.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend, festivi e fasce serali/notturne;
  • Orientamento al cliente e buone capacità comunicative;
  • Affidabilità, puntualità e precisione;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Capacità di apprendere velocemente processi e procedure aziendali;
  • Interesse per il settore della ristorazione veloce;

Di cosa ti occuperai?

  • Accoglienza e gestione della clientela al banco;
  • Presa e gestione degli ordini tramite cassa elettronica;
  • Preparazione e somministrazione di alimenti e bevande nel rispetto degli standard aziendali;
  • Pulizia e sanificazione dell’area di lavoro secondo le normative HACCP;
  • Collaborazione con il team per garantire un servizio veloce, preciso ed efficiente;
  • Supporto nelle attività operative quotidiane del punto vendita;
  • Riordino degli spazi e cura della postazione di lavoro.

Se pensi che questa possa essere l’opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-fast-food-milano
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetti alla ristorazione a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 14 dic 2026
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Cusago (MI) - 20047

4 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

Ristorazione

Scadenza offerta il 4 dic 2026
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Cinisello Balsamo (MI) - 20092

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

ristorazione

Scadenza offerta il 4 dic 2026
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20147

15 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

Ristorazione

Scadenza offerta il 28 dic 2026
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Cinisello Balsamo (MI) - 20092

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Full time a tempo det. (3 mesi)

ristorazione

Scadenza offerta il 27 dic 2026
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20123

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Part time a tempo det. (1 mese)

Ristorazione collettiva

NovitàScadenza offerta il 29 dic 2026
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Castano Primo (MI) - 20022

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

ristorazione